Noi siamo pronti, e voi? Due mesi fa ci ripromettevamo, parlando in chat coi nostri migliori amici, di organizzare cene, ritrovi, brindisi e quant’altro non appena sarebbe stato possibile. Quel momento è arrivato, ora dobbiamo avere fiducia. Noi crediamo in voi, per questo ripartiamo: crediamo nel vostro senso di civiltà, nella vostra nuova maturità, nella […]

SI RIPARTE!!! SI RIPARTE!!!

Noi siamo pronti, e voi? Due mesi fa ci ripromettevamo, parlando in chat coi nostri migliori amici, di organizzare cene, ritrovi, brindisi e quant’altro non appena sarebbe stato possibile. Quel momento è arrivato, ora dobbiamo avere fiducia. Noi crediamo in voi, per questo ripartiamo: crediamo nel vostro senso di civiltà, nella vostra nuova maturità, nella vostra voglia di vivere e di condividere.

 

 

I protocolli sono rispettati, sanificazioni, distanziamento, presidi. I sorrisi non mancheranno, sotto la mascherina. Vi preghiamo di prenotare per permetterci di predisporre il tavolo nel migliore (nel più sicuro) dei modi. Tempo permettendo abbiamo riaperto lo spazio esterno, per regalarvi una maggiore sensazione di libertà. Ogni altra raccomandazione l’abbiamo scritta nei nostri “vassoi parlanti”: venite a scoprire le novità.

 

 

Infine vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino in questi 70 giorni difficili, con una chiamata, un messaggio o un ordine di Delivery. Abbiamo imparato tanto anche questa volta, non vediamo l’ora di riabbracciarvi (a un metro di distanza).