Dal prossimo 15 Ottobre entrerà in vigore il nuovo decreto che regolarizzerà le procedure, e ahimè le sanzioni, per accedere ai pubblici esercizi. Il Green Pass sarà obbligatorio per consumare i pasti all’interno del ristorante (invero lo è già) e noi saremo obbligati a controllare eventuali trasgressioni. Parlando di cibo ci addentriamo passo dopo passo […]

Tempi di Green Pass Tempi di Green Pass

Dal prossimo 15 Ottobre entrerà in vigore il nuovo decreto che regolarizzerà le procedure, e ahimè le sanzioni, per accedere ai pubblici esercizi.

Il Green Pass sarà obbligatorio per consumare i pasti all’interno del ristorante (invero lo è già) e noi saremo obbligati a controllare eventuali trasgressioni.

Parlando di cibo ci addentriamo passo dopo passo nella stagione più interessante gastronomicamente parlando, per chi si trova a spasso per le campagne emiliane.

“Zucchine e Ripieno”

“Insalata di Lingua, estratto di lattuga, arachidi e tartufo nero”

 

Il menù si arricchisce con i prodotti del bosco e le più complesse preparazioni, tornano in tavola arrosti e bolliti e gli ortaggi invernali si fanno strada a scapito dei colorati frutti estivi. E il cioccolato torna padrone tra i dessert

“Tortelloni di ricotta con lumache, bietola e nocciole”

“Guancia di vitello, funghi porcini e crema di patate”

 

La nostra veranda è la soluzione per gli eversivi del Green Pass e per chi ancora non se la sentisse di accedere (in sicurezza) all’interno delle nostre ampie sale.