Abbiamo chiesto a 4 intellettuali degli anni ’80 cosa ne pensano della ristorazione al tempo del Covid 19…
Ernesto dei Muppet crede nel cibo in scatola: “Che c’è di male io ci resto per mesi in una scatola, prima di essere regalato”.
Orzowey invece è più scettico: “Da quaranta giorni scappo nella foresta e i miei simili continuano ad additarmi e segnalarmi alla tribù cannibale, devo pensare a non finirci io in padella!”
Sentite Babbo Natale: “Dopo anni passati a gettare dubbi sulla mia esistenza adesso vi interessa la mia opinione? Beh io non esisto quindi non mangio” un modo elegante per defilarsi.
Mastro Lindo invece è propositivo: “Sono al vaglio degli esperti tutte le precauzioni del caso ma se fate fare a me garantisco di fare pulizia!”
Stiamo chiaramente scherzando, dopo 40 (quaranta) giorni di chiusura e di confino penso che tutti si abbia voglia di ridere un po’. In questi ultimi giorni tantissime testate, blog, cecchini e pensatori si sono immaginati un futuro; il governo ancora no. E noi ristoratori avremmo invece molto bisogno di saper cosa ne sarà di noi.
Una decisione ormai, peraltro l’unica possibile, l’abbiamo presa:
Portiamo il cibo a casa della gente, il DELIVERY insomma.
Di seguito i menù che abbiamo predisposto per le prossime festività e che potete prenotare al 3355431304 tramite Whatsapp.
Menù per il 24,25,26 Aprile
Lo consegneremo freddo, con le istruzioni per una facile e veloce rigenerazione nel territorio comunale di Castelfranco Emilia e in quelli limitrofi.
Definisco “Limitrofi”: San Giovanni in P. , Sant’Agata, Anzola, Bassa Valsamoggia, San Casario S.P., Spilamberto, Nonantola, Modena Est , Bologna Ovest, etc. etc. (nel senso che ragionevolmente tenteremo di accontentarvi).
Menù disponibile il 30\4 1,2,3 Maggio
Le consegne avverranno la sera antecedente la festa per i comuni vicini e la mattina stessa per Castelfranco Emilia.
State vicini ai vostri luoghi del cuore, grazie!